Costituzione di una società (Isole Canarie)

/, Vivere alle Isole Canarie/Costituzione di una società (Isole Canarie)
Costituzione di una società (Isole Canarie) 2018-04-03T19:04:22+00:00

Project Description

Costituzione di una società (Isole Canarie)

La DLG Academy ti offre tutta la consulenza ed il supporto necessario per la costituzione di una società nelle Isole Canarie, per poter accedere al Regime ZEC (Zona Especial Canaria) e conseguentemente, poter godere di agevolazioni fiscali.

Il team di professionisti specializzati della DLG Academy è composto da avvocati, commercialisti e fiscalisti in grado di curare tutti gli aspetti burocratici, legali e fiscali inerenti alla costituzione ed al mantenimento della società.

I servizi offerti dalla DLG Academy, prevedono i seguenti passaggi/fasi:

FASE1
Un nostro professionista contatterà il cliente interessato. Durante il colloquio il cliente riferirà al professionista i punti salienti del progetto imprenditoriale che intende avviare nelle Canarie, ed in particolare:

  • Capitali di investimento;
  • Tipo di società;
  • Compagine sociale e quindi il numero dei soci;
  • Ubicazione della società nell’Arcipelago delle Isole Canarie.

FASE2
In questa seconda fase, i nostri professionisti, in base alle informazioni ricevute dal cliente nelle prima fase, consiglieranno   al cliente, anche attraverso la redazione di un eventuale business plan, la strada più opportuna da seguire per la costituzione e l’avviamento di una nuova società nelle Isole Canarie, con particolare riguardo al tipo di società da costituire, alla sede legale, ai regimi fiscali, ecc. ecc..

FASE3
Con la terza ed ultima fase il cliente potrà conferire, ove fosse interessato, un mandato alla nostra società per la costituzione di una società alle Isole Canarie scegliendo fra due diversi tipi di servizi:

ASSISTENZA BASIC

che prevede:

  • il rilascio di un certificato negativo nel Registro delle Imprese spagnolo al fine di registrare la denominazione sociale della società scelta dal cliente;
  • l’ apertura del conto corrente societario;
  • la redazione dell’atto costitutivo e dello statuto della società;
  • la richiesta del CIF (Codigo Identificacion fiscal) presso l’Agencia Tributaria spagnola;
  • il deposito di tutti i documenti necessari per l’iscrizione nel Registro Mercantil e, quindi, la costituzione della società.

ASSISTENZA PREMIUM
che, in aggiunta a quanto previsto dall’assistenza basic, offre:

  • la fissazione di una domiciliazione legale in una delle Isole Canarie, requisito fondamentale per poter accedere allo ZEC (Zona Especial Canaria) e , dunque, per poter godere di benefici fiscali;
  • il mantenimento della contabilità societaria attraverso i nostri commercialisti specializzati;
    tutta la consulenza fiscale necessaria per iscrivere la società costituita nel regime ZEC (Zona Especial Canaria).
CONTATTACI
NOTA INFORMATIVA
S’informano i signori utenti che la DLG Academy srl con sede legale in Bologna e sedi operative in Italia e Spagna è una società a responsabilità limitata, società di consulenza e formazione operante sia in ambito nazionale che internazionale, al fine di prestare ai suoi utenti e/o clienti tutta la consulenza ed assistenza necessaria per avviare un’attività formativa o professionale all’estero. La DLG Academy srl, pertanto, non è né una scuola né un’università.
VIVERE-E-LAVORARE-NELLE-ISOLE-CANARIE-dlg-academy
servizi-Costituzione-di-una-società-nelle-Isole-Canarie-dlg-academy
canarie-dlg-academy-vivere e aprire una società alle canarie
servizi-Costituzione-di-una-società-nelle-Isole-Canarie-dlg-academy