Vuoi diventare Infermiere?

La DLG Academy, società di formazione e consulenza in ambito internazionale, è lieta di proporti il corso di laurea in Scienze Infermieristiche in Spagna, organizzato in collaborazione con importanti e prestigiose università spagnole.

Avrai, pertanto, la possibilità di studiare all’estero, in un ambiente internazionale, frequentando le lezioni a tua scelta di mattina o di sera. Inoltre, potrai iscriverti al corso di Scienze Infermieristiche in Spagna evitando l’odiosa e stressante pratica italiana dei test d’ingresso, non prevista dalle università spagnole.

Cosa ti offriamo?

La DLG Academy società di formazione e consulenza a livello internazionale, ti fornirà tutta l’assistenza e la consulenza necessaria per:

  1. L’asseverazione, la legalizzazione e la traduzione di tutti i documenti necessari per l’avviamento del procedimento in Spagna;
  2. L’avvio del procedimento di omologazione/convalida del suo titolo italiano;
  3. L’iscrizione presso l’università prescelta ed ubicata in Spagna;
  4. L’assistenza di uno studio legale durante l’avvio del procedimento in Spagna. ( I nostri tutor sono avvocati spagnoli con studio legale in Valencia e Madrid, i quali offrono al cliente tutta l’assistenza legale, ove se ne ravvisasse la necessità).
  5. La ricerca eventuale di un alloggio e/o campus universitario;
  6. La frequentazione di 4 livelli di corso di spagnolo ( A1 – A2 – B1 – B2) in modalità ON-LINE, per il conseguimento del livello B2. Il corso si svolge in modalità ON- LINE attraverso piattaforma WEB, che ti aiuterà a conseguire un buon livello di spagnolo in poche settimane.

La DLG Academy ti aiuterà al fine di trovare il corso che più si addice alle tue esigenze, occupandosi direttamente della tua iscrizione al corso di Scienze Infermieristiche, di tutte le pratiche legali e burocratiche necessarie e ti accompagnerà durante tutto lo svolgimento del corso di laurea in Scienze Infermieristiche.

NOTA INFORMATIVA
S’informano i signori utenti che la DLG Academy srl con sede legale in Milano e sedi operative in Italia e Spagna è una società a responsabilità limitata, società di consulenza e formazione operante sia in ambito nazionale che internazionale, al fine di prestare ai suoi utenti e/o clienti tutta la consulenza ed assistenza necessaria per avviare un’attività formativa o professionale all’estero. La DLG Academy srl, pertanto, non è né una scuola né un’università.